Il B&B si trova a Porto Santo Stefano sul versante settentrionale dell’Argentario. Vieni a scoprire le meraviglie della nostra costa, dove il mare è cristallino e le baie sono immerse nella macchia mediterranea. Da Cala Grande a Cala del Gesso, dalla Maddalena a Mar Morto, le Cannelle, l’Acqua Dolce, la Spiaggia Lunga o la Feniglia, è veramente difficile stabilire quale sia la più bella…
Se desideri noleggiare un gommone ti consigliamo noleggio MI.TAU.
tel. +393316779553
Nei mesi di luglio e agosto il Comune di Monte Argentario attiva un servizio navetta gratuito per le spiagge.

A Porto Santo Stefano inoltre troverai il Lungomare disegnato da Giorgetto Giugiaro, una delle più belle passeggiate sul mare di tutta la Toscana. La Fortezza Spagnola risalente all’epoca dello Stato dei Presidi con le mostre dedicate alle memorie sommerse e ai maestri d’ascia. E anche l’Acquario Mediterraneo dell’Argentario che riproduce gli ecosistemi del nostro litorale.

Da non perdere assolutamente una passeggiata lungo la strada panoramica che regala scorci e tramonti indimenticabili.
Per quanto riguarda il trekking e le escursioni sono tantissimi i sentieri che consentono di esplorare il promontorio, tra tutti vi cito quello che porta alla Torre di Capo d’Omo da dove si ammira un panorama davvero unico.
Infine meritano assolutamente una visita il convento dei Padri Passionisti, la Riserva Naturale Duna Feniglia e i Forti Spagnoli di Porto Ercole.